CalciomercatoSerie A

Juventus, cercasi secondo portiere: c’è l’idea Marchetti della Lazio

Dopo il Mondiale, Gianluigi Buffon saluta anche la Champions League. Tanta l’amarezza dell’esperto portiere della Juventus che ora punterà a collezionare nella sua bacheca una nuova Coppa Italia e il settimo Scudetto consecutivo della sua carriera in bianconero, prima di salutare definitivamente il calcio giocato.

Calciomercato Juventus su Marchetti, piace il portiere in uscita dalla Lazio

Quindi spazio a Szczesny che nella prossima stagione diverrà il nuovo numero uno della Juventus. Per questo motivo si lavora per trovare un secondo dietro all’ex portiere della Roma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società bianconera starebbe pensando all’usato sicuro. Si tratta di Federico Marchetti, 35 anni portiere in scadenza con la Lazio.

L’ex numero uno del Cagliari arriverebbe a zero, assicurando l’esperienza necessaria, senza rompere gli equilibri con Szczesny. Tra gli altri nomi spicca anche quello di Antonio Mirante cresciuto in bianconero e utile anche per la lista Champions, oppure quello di Andrea Consigli del Sassuolo. Possibile il rientro del giovane Audero dopo la bella esperienza al Venezia, ma c’è anche l’ipotesi nuovo prestito. Restano puntati gli occhi su Meret dell’Udinese che piace anche al Napoli.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button