CalciomercatoSerie A

Juventus, Audero convince la dirigenza: pronta la maglia di vice Szczesny

Dubbio Gianluigi Buffon per la Juventus. Resta ancora da capire infatti, quale sarà la scelta del numero uno bianconero nelle prossime settimane. L’avvicendamento in porta con Szczesny ha dimostrato che l’ex Roma è pronto per prendere l’eredità di Super Gigi.

Calciomercato Juventus su Audero, piace il portiere del Venezia

Per questo motivo la Juventus lavora per trovare un vice del portiere polacco in vista della prossima stagione. Continua la suggestione Federico Marchetti della Lazio, ma secondo quanto riportato da Rai Sport, la dirigenza bianconera valuta anche un altro nome. Infatti per il posto di dodicesimo uomo nella formazione allenata da Massimiliano Allegri per il prossimo anno, potrebbe esserci Emil Audero, portiere classe ’97 di proprietà della Juventus attualmente in prestito al Venezia. Si tratterebbe di un ritorno per il giocatore di origini indonesiane, che ha raccolto buone prestazioni con la squadra di Pippo Inzaghi in Serie B. Cresciuto nel vivaio della Vecchia Signora, il giovane estremo difensore sarebbe perfetto anche per le liste di Serie A e Champions League.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button