Calciomercato

Calciomercato Juventus, si pensa alla cessione di Rugani: è richiestissimo in Premier

Come molto spesso è accaduto negli ultimi anni la Juventus si trova a vendere sempre nel mese di agosto. Dopo le probabili partenze di Dybala e Mandzukic e quelle già avvenute di Cancelo e Kean (solo quest’ultimo in via ufficiale) si punta ad un’altra partenza. Per Rugani cessione vicina in Premier League, ma si deve risolvere tutto entro l’8 agosto.

Rugani cessione: sta tra Wolverhampton, Arsenal e Leicester

Il calciomercato della Juventus sta entrando davvero in una fase molto ma molto calda. Dopo due mesi passati ad annunciare nuovi acquisti, Paratici sta cercando di trovare soluzioni in uscita dalla Continassa. Definito nella giornata di oggi definitivamente lo scambio tra Cancelo e Danilo, potrebbe esserci anche un nome a sorpresa.

Per Rugani cessione richiesta in parte da lui, non così certo di trovare spazio nemmeno con il suo mentore Sarri. L’arrivo di de Ligt gli ha tolto ancor più minutaggio data la consistenza e l’importanza dell’operazione fatta sull’olandese.

Proprio per questo sul giovane difensore italiano classe 1994 si sta scatenando un’asta tutta dalla Premier. Wolverhampton, Arsenal e Leicester lo vogliono a tutti i costi, sebbene siano solo le ‘Foxies’ a volerlo prendere a titolo definitivo (grazie ai 90 milioni incassati dallo United per Maguire). Un’operazione di calciomercato che però per andare in porto dovrà concludersi entro l’8 agosto, ‘deadline’ per le squadre inglesi nell’acquistare calciatori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio