Calciomercato

Juventus, tra sogni e addii: le parole di Raiola e Dybala

Il calciomercato invernale della Juventus è solo l’antipasto di quello che potrà essere quello estivo. Da grandi colpi come quello di Pogba, fino agli addii che i tifosi bianconeri non vorrebbero mai vedere come quello di Dybala. Proprio l’argentino e Riola hanno trattato questi argomenti, lasciando l’agrodolce in bocca alla Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus, le parole di Raiola

L’agente italo olandese è, tra gli altri, il rappresentare di Pogba. Il francese sogna un ritorno a Torino e gli juventini non aspettano altro da un anno e mezzo a questa parte. Il procuratore, però, rimane cauto: ““Il ritorno in bianconero? I tifosi possono e devono sognare, altrimenti non avrebbe senso. Io però non lavoro con i sogni, ma con il mondo vero e devo lavorare affinché i miei assistiti facciano le scelte migliori per il loro futuro. Non è questo il momento adatto per parlare di Pogba”.

Dybala sulla cessione

Per uno che viene, c’è ne un altro che va. Paulo Dybala, vicino alla cessione questa estate, spaventa i tifosi dichiarando: “Ho ancora due anni di contratto. Non è poco, ma non è neanche tanto. Vedremo quali piani avrà la Juventus, se pensano che sia meglio che parta nel prossimo mercato o se vogliono che resti. È una decisione che deve prendere il club. È difficile saperlo perché le cose cambiano in un secondo”. e poi ancora: “Ora sono felice, ma non so cosa accadrà. So che sono stato vicino ad andarmene questa estate, era nei pensieri del club”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio