CalciomercatoSerie A

Calciomercato Juventus: gli obiettivi di Paratici per l’esterno d’attacco

L’intenzione di Paratici per la prossima estate, sarebbe quella di regalare alla Juventus un forte esterno d’attacco, con diversi sul suo taccuino. Con il nome preferito dei bianconeri, che secondo Tuttosport corrisponderebbe a Ferran Torres del Valencia.

Il possibile affare Ferran Torres-Juventus

L’esterno spagnolo classe 2000 che è in scadenza di contratto nel 2021 e che potrebbe quindi essere anche un’opportunità importante per i bianconeri anche dal punto di vista economico. Con una Juventus che vorrebbe inserire anche due contropartite tecniche, in maniera tale di battere la forte concorrenza del Borussia Dortmund. I nomi individuati sarebbero quelli di Daniele Rugani e Mattia De Sciglio, finiti ormai ai margini del progetto.

Gli altri nomi nella lista di Fabio Paratici

Quello di Ferran Torres tuttavia non è l’unico nome a cui pensa Fabio Paratici, poichè in Italia interessano sempre Federico Chiesa e Riccardo Orsolini. Con il primo al momento in pole position, in virtù di contatti già avviati con l’entourage del giocatore. Per quanto riguarda Orsolini invece è stato già opzionato, ma non convincerebbe del tutto.

I possibili giocatori sacrificati

Per far posto ad un nuovo arrivo, la Juventus sarebbe pronta a sacrificare almeno uno tra Douglas Costa e Federico Bernardeschi. Con il secondo in particolare che sta facendo molta fatica a trovare spazio dall’arrivo di Sarri in panchina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio