CalciomercatoRass. StampaSerie A

Juventus, pronta l’offerta per riportare Morata in bianconero

Con le sue reti e prestazioni è rimasto nel cuore dei tanti tifosi della Juventus. Ora la squadra bianconera, pensa al suo ritorno. Si tratta di Alvaro Morata sempre più nel mirino della squadra di Massimiliano Allegri. Nonostante le parole di Marotta – ‘per noi è un miraggio il ritorno di Alvaro’ – secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la Vecchia Signora sarebbe pronta a riportare l’attaccante sotto l’ombra della Mole.

JUVENTUS, L’INCREDIBILE DECISIONE DI PAVEL NEDVED

I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto ben 60 milioni di euro, ma dilazionati nel tempo: 15 per il prestito oneroso e 40/45 per esercitare il riscatto. Sembrano quindi lontane le parole di Marotta che sul possibile ritorno dell’attaccante spagnolo dichiarò: “Pogba e Morata hanno lasciato un ottimo ricordo da noi ma le loro valutazioni rappresentano un miraggio per noi”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button