CalciomercatoRass. StampaSerie A

Juventus, difficile il ritorno di Alvaro Morata

Ieri l’incontro di Fabio Paratici con Alvaro Morata a Milano ha riacceso le speranze dei tifosi della Juventus, circa un possibile ritorno dello spagnolo a Torino. L’attaccate in forza al Chelsea, accompagnato dal suo agente, ha parlato con il direttore sportivo della squadra bianconera che nelle prossima settimana proverà l’assalto per riportarlo alla corte di Allegri.

Calciomercato Juventus Morata Atletico Madrid, segue lo spagnolo dei Blues

Trattativa che resta però difficile visto che il Chelsea per strapparlo al Real Madrid la scorsa estate ha sborsato ben 65 milioni di euro. La Juventus però non molla è pensa ad un prestito biennale stile Cuadrado, ossia prestito oneroso di 15 milioni più  riscatto fissato intorno ai 40/45 milioni. L’ostacolo che si frappone tra la Juventus e Morata però si chiama Atletico Madrid. Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport, Morata sarebbe l’obiettivo numero uno di Diego Simeone per rimpiazzare il partente Griezmann, promesso sposo al Barcellona. Dai 100 milioni intascati per il francese, 60 saranno destinati al Chelsea per avere Morata. Visti i buoni rapporti tra il club inglese e i Colchoneros, la trattativa potrebbe decollare con Morata pronto a tornare a Madrid, ma con la maglia dei rojoblancos.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button