CalciomercatoRass. StampaSerie A

Juventus, due nomi per il dopo Mandzukic

Calciomercato Juventus Mandzukic può lasciare, pronte le alternative

Dopo la partita di Madrid, la Juventus si concentra sul campionato, sulla Coppa Italia ma anche sulla prossima stagione. Di conseguenza per Marotta e Paratici è già tempo di pensare alle operazioni di mercato da condurre in estate. Tra queste potrebbe esserci quella dell’addio di Mario Mandzukic il cui futuro è ancora indefinito. L’attaccante croato, rivitalizzato dalla cura Allegri, infatti potrebbe lasciare Torino soprattutto se dovessero arrivare offerte irrinunciabili. Per questo motivo potrebbe rientrare dallo Schalke 04 il connazionale Pjaca ma non solo.

I bianconeri – come riporta Tuttosport – hanno altri due assi nelle maniche. Il primo è Antony Martial, attaccante francese di proprietà del Manchester United. Con un contratto in scadenza nel 2019 potrebbe rappresentare un innesto di spessore anche in prospettiva futura. In tal senso però occhio alla concorrenza del Paris Saint Germain.

L’alternativa, meno costosa, è rappresentata dall’ingaggio di un attaccante esperto con minori pretese economiche e di impiego. Un po’ come ha fatto il Tottenham che ha puntato sull’ex bianconero Llorente come alternativa di Harry Kane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio