CalciomercatoRass. StampaSerie A

Juventus, Mandragora: “Sono pronto ad ogni decisione del club”

Nonostante siano cambiati due allenatori, Rolando Mandragora resta il punto fermo del centrocampo del Crotone. Il centrocampista e capitano dei calabresi ha collezionato ben 34 presenze, nel quale sono arrivate ben 2 reti, nella sua prima stagione nella massima serie.

Calciomercato Juventus Mandragora: “Prono ad ogni decisione del club”

Il giocatore della Juventus ha parlato nell’intervista a La Gazzetta dello Sport, non solo della sua stagione con il Crotone, ma anche ad un possibile futuro in bianconero: “Nicola e Zenga? Li ringrazio entrambi per la fiducia che mi hanno dato, con loro sono cresciuto tanto. Sono due gran belle persone davvero”.

Come detto il suo cartellino è della Juventus, ed il centrocampista campano spera anche in un ritorno alla casa madre: “Ho avuto la fortuna di allenarmi l’estate scorsa con Pjanic, Marchisio e Khedira, prendo spunto da loro. Anche se sto cercando di creare un modello di gioco tutto mio. Tornare in bianconero? Valuteremo a fine campionato, di sicuro mi farò trovare pronto qualunque decisione la Juve prenderà sul mio conto”.

Le buone prestazioni, potrebbero regalare al giocatore anche una possibilità nella nazionale maggiore del futuro CT Mancini: “Il sogno della nazionale maggiore lo coltivo anch’io, è un obiettivo da raggiungere anche attraverso l’Europeo Under 21 del prossimo anno in Italia. Con Lazio e Napoli, è ovvio, cercherò di mettermi in mostra: lavoro per accorciare il tempo della prima convocazione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio