CalciomercatoSerie A

Juventus, non solo Champions League: piacciono quattro giocatori del Real Madrid

Domani sera al Bernabeu, la Juventus proverà a recuperare lo 0-3 maturato all’Allianz Stadium. Sarà difficile per la formazione di Massimiliano Allegri, che proverà a sovvertire i pronostici. La trasferta della squadra bianconera in terra spagnola però non riguarderà solo la Champions League, ma anche il mercato.

Calciomercato Juventus Isco Kroos, Marotta e Paratici provano il colpo

Marotta e Paratici proveranno a capire se vi sono margini per trattare alcuni giocatori. L’obiettivo e sogno della Juventus è Isco. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, lo spagnolo è il desiderio di della dirigenza bianconera, che però deve battere la concorrenza dell Manchester City pronto a presentare un’offerta da 86 milioni. Si aggira invece tra i 70 e gli 80 milioni il cartellino di Toni Kroos, sul quale oltre alla Vecchia Signora c’è il forte interesse di Paris Saint-Germain, Manchester United e City. Obiettivi molto più facili ed economici sono Mateo Kovacic, dove c’è il forte pressing da parte di Monchi e della Roma, e quello di Dani Ceballos: l’operazione per portare sotto l’ombra della Mole il giocatore potrebbe costare intorno ai 30 milioni.

 

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button