Serie A

Juventus, l’obiettivo e il sogno in attacco è Mauro Icardi

Pochi giorni fa, Wanda Nara moglie e procuratrice di Mauro Icardi ha parlato di alcune grandi squadre pronte a prendere l’attaccante dell’Inter. Secondo quanto riportato da Goal.com, nello specifico Romeo Agresti tra questi club ci sarebbe anche la Juventus, che sogna da tempo il centravanti argentino dei nerazzurri.

Calciomercato Juventus Icardi, la Vecchia Signora pensa all’argentino

Il giocatore che ha una clausola rescissoria da 110 milioni valida solo per l’estero, incontrerà nei prossimi giorni la società nerazzurra per trattare il rinnovo. Però la suggestione Juventus potrebbe cambiare le carte in tavola. La società bianconera non è la prima volta che sbaraglia il mercato con colpi incredibili. Chiedere al Napoli che due estati fa, si è visto soffiare Higuain che ha ceduto al corteggiamento e alla clausola pagata dalla Vecchia Signora.

Ora proprio Higuain potrebbe fare spazio al sogno Icardi. Infatti con il possibile approdo di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea, il Pipita potrebbe raggiungere il suo mentore a Londra lasciando uno slot libero nel parco attaccanti della Juventus. La Vecchia Signora è pronta a garantire uno stipendio da top player e una Champions League da protagonista a Icardi che potrebbe diventare il nuovo colpo della squadra bianconera

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio