CalciomercatoSerie A

Juventus, il Wolfsbug pensa a Benedikt Höwedes

La stagione di Benedikt Höwedes alla Juventus è stata caratterizzata da numerosi problemi fisici, che hanno portato il difensore tedesco a giocate poco in questa stagione. Situazione questa che ha portato la Juventus a non ottenere le condizioni necessarie per riscattare il giocatore dallo Schalke 04.

Calciomercato Juventus Howedes Wolfsburg pensa al difensore tedesco

Nonostante abbia dato poco alla causa Juventus, la squadra bianconera vuole tenere il giocatore tedesco anche nella prossima stagione. L’obiettivo è quello di chiedere uno sconto sul cartellino del difensore, che però secondo quanto riportato dalla Bild, sarebbe entrato nel mirino del Wolfsburg. Dopo aver ottenuto la salvezza nello spareggio contro l’Holstein Kiel, la formazione vogliono nella prossima stagione, stanziando ben 100 milioni per il calciomercato. Tra gli obiettivi c’è anche il difensore ora alla Juventus.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button