CalciomercatoSerie A

Juventus, Höwedes prova a convincere i bianconeri

Massimiliano Allegri valuta la formazione migliore in vista di Juventus-Napoli, una sfida decisiva per lo scudetto. Una vittoria dei bianconeri di sette punti (che diventerebbero otto, in virtù degli scontri diretti a favore) mentre con una sconfitta, la formazione Campione d’Italia si ritroverebbe con un semplice +1 sui partenopei. Tra gli undici che potrebbero affrontare gli azzurri, potrebbe esserci anche Höwedes.

Il tedesco impiegato, davvero poco a causa viste le sue condizioni fisiche, ha collezionato sempre buone prestazioni, tanto da raccogliere una rete contro la Sampdoria. Ora contro il Napoli è pronta una nuova chance anche per convincere la società bianconera a trattenerlo anche la prossima stagione. Escluso il riscatto automatico visto che il giocatore è lontano dalle 25 presenze utile per far scattare il trasferimento, il giocatore proverà in queste ultime giornate a convincere Marotta e Paratici a strapparlo allo Schalke04.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button