Calciomercato

Juventus, visite mediche per Favilli: all’Ascoli vanno 7 milioni

Calciomercato Juventus Favilli: visite mediche al J-Medical

Non un colpo di calciomercato che può far scaldare i cuori dei tifosi della Juventus quello di Andrea Favilli. L’attaccante torna alla base dopo essere stato il bomber della squadra Primavera tre stagioni fa. Le esperienze in quel di Livorno ed Ascoli lo hanno fatto maturare ed hanno convinto la dirigenza a riscattarlo.

Sono in corso le visite mediche presso il centro del J-Medical adiacente l’Allianz Arena. All’Ascoli vanno 7 milioni di euro, ma i piani della Juventus sembrerebbero essere orientati su una futura nuova rivendita del giocatore. Non è mistero infatti che Favilli piaccia molto a Chievo Verona e Pescara, che stanno proprio cercando un attaccante con le sue caratteristiche.

Per Favilli comunque è previsto il ritiro insieme a tutta la squadra in estate, per poi capire meglio insieme all’agente Donato Di Campli quale destinazione sia la migliore per lui. Sarebbe difficile una sua permanenza sotto la Mole anche dopo la chiusura del calciomercato estivo, con la spietata concorrenza in casa Juventus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio