Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Juventus, occhio al Liverpool: i Reds puntano Dybala

Una tripletta al Benevento per riprendersi dalla brutta serata in Champions League contro il Real Madrid. Allo stadio Bernabeu non ci sarà ad aiutare la sua squadra causa espulsione dell’andata, ma Paulo Dybala ricaricherà le pile per lo sprint finale in campionato.

Sul talentuso fantasista argentino che ora punta a superare Baggio nella classifica marcatori della Juventus, c’è un nuovo club interessato. Infatti oltre a Barcellona e Atletico Madrid, anche c’è anche il Liverpool su Dybala. Come riporta il Sun, il club inglese della Premier League sarebbe pronto a sborsare ben 90 milioni di sterline, sfruttando quanto ricavato dalla cessione di Coutinho al Barcellona nello scorso mese di gennaio, per portare l’ex Palermo alla corte di Jurgen Kloop. A complicare l’affare però, oltre alla mancata volontà della Juventus di cedere il giocatore, è anche la folta concorrenza sull’argentino.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button