CalciomercatoSerie A

Calciomercato Juventus, derby americano per accaparrarsi Higuain

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il futuro di Gonzalo Higuain potrebbe essere negli Stati Uniti, con ben due club di MLS finiti sulle sue tracce. L’attaccante della Juventus che difficilmente rimarrà in Italia anche il prossimo anno, con i bianconeri pronti a liberarsi del suo pesante ingaggio.

Derby americano per Gonzalo Higuain

Sull’attaccante ci sarebbero le tracce dei Los Angeles Galaxy del tecnico argentino Guillermo Barrios Schelotto e soprattutto i DC United, club nel quale c’è suo fratello Federico come viceallenatore. Una pista dunque da tenere in forte considerazione, con l’altro fratello agente Nicolas, al lavoro per capire i margini di una trattativa.

La forte tentazione di un ritorno in Argentina

Il vero sogno del giocatore tuttavia, sarebbe quello di concludere la carriera in patria, dove tutto è iniziato, ovvero al River Plate. Millionarios che tuttavia non potranno mai arrivare ad offrire i soldi della MLS. Con i club della lega calcistica americana, che tuttavia nemmeno potrebbero arrivare ad offrire gli attuali 7,5 millioni che percepisce attualmente in Italia. Sono attese dunque importanti novità nelle prossime settimane, con un Higuain diviso tra Argentina e USA.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio