Juventus, il centrocampo riapre il mercato

Bernardeschi Juventus

Calciomercato Juventus, nelle ultime ore ha preso di nuovo piede l'idea di uno scambio tra Bernardeschi e Rakitic. Occhio a Emre Can

Dopo l’acquisto di Kulusevski, il ds della Juventus, Fabio Paratici, è stato categorico nel dire che il mercato dei bianconeri non avrebbe riservato altre sorprese. Ma negli ultimi giorni alcune voci sembrano suggerire un cambio di scenario, soprattutto se pensiamo alla situazione a centrocampo.

Calciomercato Juventus, Bernardeschi – Rakitic

Un’idea già sondata ad agosto, ma che può tornare di moda. Lo scambio tra Bernardeschi e Rakitic, nonostante i buoni rapporti tra le due dirigenze, potrebbe rimanere solo una suggestione. Il problema rimane la distanza tra le valutazioni dei due giocatori, per ora incolmabile, che potrebbe presto far naufragare l’affare. Non è da escludere un assalto blaugrana al numero 33 bianconero.

Capitolo Emre Can

La situazione del tedesco è nota: fuori dalla lista Champions e dagli schemi di Sarri, negli scorsi giorni avrebbe chiesto un confronto con la società per capire quali fossero i progetti su di lui. Il centrocampo juventino rimane un reparto delicato e una cessione a metà stagione potrebbe essere deleteria, soprattutto con la precaria salute di Khedira. Ma nel caso l’ex Liverpool dovesse essere messo sul mercato le pretendenti non mancano: si parte dalla Premier League, con Everton e Manchester United, fino ad arrivare al campionato nostrano, con il Milan che sarebbe pronto a sfruttare l’occasione.

TAG