CalciomercatoRass. StampaSerie A

Juventus, la dirigenza bianconera incontra Massimiliano Allegri

Portato a casa anche lo Scudetto, la Juventus si tuffa sul mercato in vista della prossimo campionato. I bianconeri sono pronti ad allestire una nuova squadra, visti i numerosi addii di questa ultima stagione tra cui spicca quello di Gigi Buffon.

Calciomercato Juventus Allegri Emre Can, si decide la prossima stagione

Secondo quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, la dirigenza della Juventus oggi incontrerà Massimiliano Allegri. Con il tecnico si decideranno e pianificheranno le mosse per la prossima stagione. Quindi a meno di clamorosi eventi, sarà ancora lui l’allenatore della squadra bianconera, che ora attende la firma di Emre Can.

Oltre al futuro di Mandzukic – diviso tra Milan, Cina e GermaniaMarchisio e Sturaro, i bianconeri attendono solo di mettere nero su bianco per il centrocampista del Liverpool. La firma del giocatore dei Reds, molto probabilmente potrebbe arrivare dopo la finale di Champions League tra gli inglesi di Klopp e il Real Madrid, in programma sabato 26 maggio. Visto l’infortunio rimediato, Can salterà il mondiale, e raggiungerà subito Torino, per iniziare la sua avventura bianconera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio