CalciomercatoSerie A

Juventus, Kean vuole restare: “Con CR7 in squadra sarei scemo ad andarmene”

Calciomercato Juve Kean resta grazie a Cristiano Ronaldo

Dopo un Europeo Under 19 disputato alla grande, Moise Kean è salito alla ribalta. Il giovanissimo giocatore della Juve, primo “millennial” a segnare con la squadra bianconera, nonostante la giovane età ha le idee molto chiare. In un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’ racconta il suo desiderio di calciomercato e di un campionato europeo sfiorato per un soffio.

Queste le parole di Kean: “Non penso al mio futuro. Ora penso a riposarmi e recuperare energie. Stare coi grandi però aiuta molto, ma a chi non piacerebbe restare alla Juventus. Con Ronaldo poi è tutta un’altra cosa. Allenarmi con lui sarebbe un privilegio che pochi hanno al mondo, così bello ed emozionante“. 

Ancora tanto dispiacere riguardo all’Europeo sfiorato domenica scorsa contro il Portogallo: “Noi ci credevamo fin dall’inizio. Fare i due gol è stata una grande emozione e poi con la maglia azzurra è speciale, diverso. Non abbiamo avuto fortuna contro un buon Portogallo di bravi giocatori, abbiamo fatto esperienza. È stata un’emozione veramente bella arrivare in finale con la maglia azzurra. Peccato per il trofeo mancato, ma siamo consapevoli di essere una buona squadra. Abbiamo imparato dai nostri errori per il futuro”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio