Calciomercato

Juventus, Alenichev parla a Golovin: “Non andare in quel club”

Calciomercato Juve Golovin Alenichev: “Non andare a Torino”

L’ex centrocampista di Perugia, Roma e Porto ha parlato del possibile trasferimento del suo connazionale russo Golovin alla Juve. Le parole dell’ex mezz’ala giallorossa non faranno di certo piacere ai tifosi bianconeri. Alenichev ha sconsigliato alla giovane stella del CSKA di andare a Torino poiché non troverebbe molto spazio.

Queste le sue parole: “Golovin è uno dei migliori giocatori della Nazionale insieme a Cheryshev e Dzyuba. L’interesse della Juventus per Golovin è abbastanza comprensibile. È tempo che lui vada in Europa, ma non in Italia. A Torino, nessuno gli potrà garantire un posto da titolare visto che nessuno dei bianconeri ha queste garanzie. Non è escluso che il club bianconero la ceda in prestito. Inoltre il campionato italiano è molto tattico ed è estremamente difficile per lui che vuole mostrare le sue qualità offensive”.

Se non alla Juve dove? Alenichev da un consiglio: “Ad Alexander gli consiglierei la Spagna, ma non Real Madrid o Barcellona, ma qualche altro club medio alto”. Alle sue parole inoltre si è unito al coro anche Guus Hiddink, che ha rincarato la dose: “Alla Juve andrebbe in difficoltà qualora venisse impiegato una volta al mese. Con alto minutaggio potrà imporsi in Europa”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button