Calciomercato

Calciomercato, sarà un gennaio rovente

Neanche il tempo di chiudere quello estivo, che il calciomercato di proietta sul prossimo gennaio. Tanti sono i nomi ancora in bilico, che in questa sessione non hanno trovato collocazione, ma che rimangono con le valigie in mano.

Da Neymar a Pogba

L’accordo con il Barcellona sembrava cosa fatta, e invece Neymar rimarrà, suo malgrado a Parigi. Essere il giocatore più pagato della storia è un onore difficile da portare, e i 37 milioni di stipendio non aiutano una possibile trattativa. Vedremo se a gennaio ci sarà un nuovo assalto.

Discorso simile per Pogba. Il tanto sperato ritorno alla Juventus non è avvenuto, almeno per ora. La storia con i bianconeri sembra non essere finita, ma l’esborso economico è sicuramente da tenere in considerazione, soprattutto per un reparto che è già sovraffollato.

In ultima, l’incognita Dybala. Il mercato lo vedeva già pronto a Caselle per decollare verso nuove avventure, ma intanto lui mandava messaggi d’amore ai suoi tifosi e alla “Vecchia Signora“. Al giro di boa di questa stagione vedremo quali saranno le intenzione della Joya, e soprattutto quali saranno quelle di Paratici e Agnelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio