CalciomercatoSerie A

Inter, piace Veretout della Fiorentina: ecco la strategia dei neroazzurri

In questo finale di stagione la Fiorentina sta dimostrando di non essere una squadra da metà classifica. Le tante vittorie consecutive hanno portato la formazione di Stefano Pioli a lottare per l’Europa, nonostante una squadra giovane. Tra questi spiccano numerosi giocatori davvero interessanti.

Tra questi c’è anche il Jordan Veretout. Secondo quanto riportato da interlive.it, il giovane centrocampista francese autore di una bella stagione con la maglia viola, collezionando anche 10 gol piace alla squadra nerazzurra. Prelevato dall’Aston Villa per 7 milioni, il costo del cartellino del giocatore a seguito delle prestazioni è lievitato. Per abbassare il prezzo e convincere la Fiorentina a cedere il centrocampista, ecco che il Direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio potrebbe offrire come contropartita tecnica Eder, sempre più ai margini del progetto di Luciano Spalletti. L’italo-brasiliano ex Sampdoria piace molte a Pioli e la possibilità di giocare con continuità potrebbe convincere il giocatore ad accettare la destinazione.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button