CalciomercatoRass. StampaSerie A

Inter, Spalletti aspetta Vidal-Vrsaljko: le ultime

Il mercato dell’Inter è ancora aperto come confermato e chiesto palesemente da Luciano Spalletti. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto su gli ultimi colpi in entrata dei nerazzurri.

Il sogno: Vidal-Vrsaljko

L’esterno ed il centrocampista di qualità sono i principali tasselli che mancano alla rosa nerazzurra. Il gradimento dei due calciatori è stato incassato, ma come sappiamo questo non basta. Le parole di Simeone hanno raffreddato un pò il buon esito della trattativa: il tecnico dell’Atletico Madrid vuole trattenere Vrsaljko. Le parole del tecnico sono probabilmente legate al mancato arrivo di un sostituto al croato, che dovrebbe essere Arias. Questo unito all’offerta non ancora all’altezza dei nerazzurri: i colchoneros non gradiscono la formula del prestito con diritto e vorrebbero cedere l’esterno. Inoltre i nerazzurri sono fermi a 25 milioni di euro compresi i bonus, mentre gli spagnoli vogliono 27 milioni.

Situazione simile per quanto concerne il grande sogno Arturo Vidal. Il calciatore lascerà il Bayern Monaco ed è pronto a ridursi l’ingaggio. Il problema anche in questo caso è relativo al costo del cartellino: i tedeschi non accettano offerte inferiori ai 30 milioni di euro.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button