CalciomercatoRass. StampaSerie A

Inter, il mercato senza Champions League: si segue Cristante e Tousart

L’Inter vuole entrare in Champions League per la prossima stagione. La qualificazione nel’Europa che conta porterebbe in dote ai nerazzurri una bella cifra da porte spendere sul mercato, soprattutto per il reparto mediano del campo. In caso di accesso alla Champions, la società meneghina proverà a riportare il giovane Kovacic in uscita dal Real Madrid.

Se invece i nerazzurri di Spalletti dovessero fallire l’accesso alla Champions, si virerebbe su nomi con meno esperienza internazionale. Come riportato questa mattina da il Corriere dello Sport, tra i giocatori seguiti dai neroazzurri ci sarebbe quello di Bryan Cristante dell’Atalanta,seguito anche da Juventus, Roma e Lazio, oltre che da club inglesi (Arsenal e Chelsea) e addirittura tedeschi come il Borussia Dortmund.

INTER, SI COMPLICA IL RISCATTO DI CANCELO: IN USCITA DUE GIOCATORI

Il giocatore della squadra bergamasca ha una valutazione di 30 milioni di euro, ma la cifra del cartellino potrebbe abbassarsi grazie all’inserimento di contropartite tecniche a favore dell’Atalanta. Nerazzurri che seguono con attenzione anche Nicolò Barella, che il Cagliari valuta almeno 40 milioni di euro: partenza scontata in caso di retrocessione. Occhi puntati anche all’estero, dove l’Inter valuta con attenzione anche i nomi di Lucas Tousart e Tanguy Ndombele in forza al Lione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio