CalciomercatoSerie A

Inter, possibile la cessione di Skriniar già a gennaio. I possibili sostituti

Milan Skriniar può diventare un giocatore del Paris Saint Germain già a gennaio. Se verrà trovato l’incastro giusto tra offerta (i francesi mettono sul piatto 10 milioni di euro) e domanda (l’Inter chiede 20 milioni di euro), il calciatore slovacco può salutare i nerazzurri in queste ultime ore di calciomercato. . Ecco i possibili sostituti di Milan Skriniar, l’Inter guarda principalmente alla Premier League: Trevoh Chalobah del Chelsea; Victor Lindelof del Manchester United e Thilo Kehrer del West Ham.

Inter, possibile la partenza di Skriniar già a gennaio. I possibili sostituti

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport: L’Inter tiene aperte diverse soluzione per la possibile sostituzione di Milan Skriniar sempre più verso il Psg già a gennaio.

Più semplici le trattative per Victor Lindelof dal Manchester United: l’Inter lo ha chiesto in prestito ai Red Devils, ricevendo però in cambio una chiusura. Non è finita, i discorsi vanno avanti, anche se lo United sarebbe nel caso disposto a trattare solo per un affare a titolo definitivo; Kehrer ha un rendimento non costante, come neppure il suo impiego. È una pista da tenere in considerazione, all’Inter il nome è stato fatto nuovamente nelle ultime ore e l’evoluzione va seguita.

Più complicata la pista che porta a Trevoh Chalobah del Chelsea. Il difensore sta giocando con continuità nel Chelsea ed è complicato pensare che possa partire in extremis.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio