Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Inter, difficile il riscatto di Joao Cancelo dal Valencia

Si complica il riscatto di Joao Cancelo da parte dell’Inter. Infatti il Valencia avrebbe rifiutato la rivisitazione dei termini contrattuali per il riscatto dell’esterno difensivo in favore della formazione nerazzurra.

Calciomercato Inter riscatto Joao Cancelo, sul giocatore c’è il Manchester United

Secondo quanto riportato da superdeporte.es, il club spagnolo avrebbe rifiutato la proposta dell’Inter per intavolare una nuova trattativa riguardante il riscatto del terzino portoghese. La permanenza di Joao Cancelo, approdato la scorsa estate a Milano, dipenderà quindi solo dal pagamento dei 35 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto. Investimento importante per l’Inter, che con la possibile cessione a titolo definitivo di Kondogbia e la qualificazione in Champions League – che potrebbe portare anche Strootman in nerazzurro – potrebbe confermare la permanenza del portoghese. Occhio però all’interesse di un grande club come il Manchester United.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button