CalciomercatoSerie A

Calciomercato Inter, sono diverse le questioni in ballo con il PSG

E’ un asse sempre più caldo quello Milano-Parigi, con l’Inter che starebbe lavorando su diversi tavoli con il PSG, con ben tre giocatori in ballo. Affari che coinvolgerebbero potenzialmente Icardi, Kurzawa e in seconda battuta Cavani.

Il riscatto di Mauro Icardi

La questione principale riguarda sicuramente l’attaccante argentino, che il PSG sembrerebbe assolutamente intenzionato a riscattare. Con Icardi che dal canto suo sembrerebbe essersi finalmente convinto a restare a Parigi, seppur Leonardo stia cercando di abbassare le pretese dei nerazzurri. Poichè a detta sua sono un pò troppi i 70 millioni richiesti dall’Inter, ecco che dunque si è parlato anche di possibili contropartite. Ma tuttavia Draxler e Paredes sembrerebbero troppo costosi da acquistare e quindi si lavorerà soprattutto sul cash.

La possibile occasione Cavani a parametro zero

Con un Icardi che verrà confermato, c’è un Cavani che lascerà Parigi a parametro zero ed ecco che dunque potrebbe rivelarsi un ottimo affare per i nerazzurri. Con El Matador che gradirebbe assolutamente un ritorno in Italia, seppur la concorrenza sia alta e l’ingaggio richiesto sia comunque importante. L’uruguayano che sarebbe sia la spalla perfetta di Lukaku, che un’alternativa di primissimo livello.

L’Inter punta forte su Kurzawa

L’Inter che guarda anche ad un altro possibile svincolato del PSG, ovvero il terzino sinistro Layvin Kurzawa, indicato da Conte come sostituto ideale di Biraghi. L’italiano che tornerà alla Fiorentina, visto che non ha convinto del tutto il club nerazzurro. Il francese invece si libererà salvo sorprese dal 1′ luglio, seppur anche lì la concorrenza sia molto alta. Con la Juventus che fu vicinissima a lui lo scorso gennaio e il Barcellona e diversi club inglesi attualmente sulle sue tracce.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio