CalciomercatoSerie A

Inter, Chelsea in pressing per Onana: cosa chiedono i nerazzurri

Il Chelsea è in pressing per portare a Londra il portiere dell’Inter André Onana in un operazione ampia nella quale potrebbero entrare anche altri nomi: primo fra tutti quello di Romelu Lukaku, ma non solo. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Onana interessa al Chelsea: l’Inter chiede 40 milioni

Il prezzo dei nerazzurri per il portiere è di 40 milioni. Anche il Manchester United, dove allena Ten Hag segue il camerunese. Al momento il Chelsea parte avanti anche per il d.t. Stewart che lo aveva messo nel mirino all’epoca del Monaco.

Nei discorsi per Onana con il Chelsea entrerebbero anche altri calciatori. Lukaku, ovviamente, con il rinnovo del prestito sempre sullo sfondo. Ma anche Trevoh Chalobah, da tempo nella lista dei desideri nerazzurri e finito ai margini con Potter. Altro nome che interessa ai nerazzurri è Aubameyang. Se potesse liberarsi a zero, in un’Inter senza più Romelu, il gabonese sarebbe pur sempre in pole.

Dell’eventuale post-André i dirigenti vorrebbero assicurarsi il miglior sostituto possibile. Vicario è così considerato pronto per stare in una grande: per lui si investirebbe la metà circa — dai 15 ai 20 milioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio