Calciomercato

Inter, per il dopo Handanovic si pensa a Musso

Smir Handanovic in questi anni si è dimostrato un portiere di assoluto livello, tra i migliori se non il migliore, della Serie A. Lo sloveno però è un classe ’84 ed ha quindi 35 anni e per tale motivo la dirigenza nerazzurra sarebbe al lavoro per affiancargli qualche portiere dalle belle speranze. Le ultime di calciomercato portano a Musso dell’Udinese ma non solo.

Calciomercato Inter Musso

Inter futuro Radu, Damiani: "i nerazzurri riscatteranno il portiere dal Genoa"

Juan Musso ha mostrato grandi cose prima dei due ultimi match contro Atalanta e Roma e per questo motivo è l’indiziato principale. Su di lui c’è anche il Milan che potrebbe cedere Donnarumma in estate. L’alternativa rimane l’ex nerazzurro Ionut Radu.

Centrocampista cercasi

A gennaio intanto la priorità resta un centrocampista. Sia Conte che Marotta hanno fatto sapere che andrà fatto qualcosa. Nel mirino ci sono tre calciatori: Matic, Vidal e Rakitic. Il primo, in scadenza con il Manchester United, potrebbe arrivare senza troppe complicazioni. L’ex Juventus, ora ai margini del Barcellona, è in una situazione un po’ più complicata. I blaugrana, nonostante tutto, vorranno monetizzare e c’è da capire quale cifra abbiano in mente. Marotta vorrebbe provare a strapparlo in prestito. Per Rakitic la situazione è chiara, servono 30 milioni di euro e ci sarebbe da beffare anche la concorrenza della Juventus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio