CalciomercatoSerie A

Inter, l’agente di Meza esce allo scoperto: “Ho parlato con Ausilio e…”

Calciomercato Inter Meza, il procuratore: “Sono in contatto con Ausilio”

Calciomercato Inter che non viaggia solo sul binario Luka Modric. Oltre al croato in casa nerazzurra stanno vagliando diverse ipotesi. Una di queste riguarda l’argentino Meza, che ha disputato il Mondiale di Russia 2018 con la nazionale albiceleste da titolare, senza però eccellere.

L’agente del giocatore ha svelato che una trattativa in corso c’è già ed è una pista concreta. Queste le sue parole rilasciate a ‘La Gazzetta dello Sport’ in cui parla del dialogo con Ausilio: “Sì, ho avuto contatti ed incontri con Piero Ausilio. Poi non posso raccontarvi i risvolti, perché al momento non posso parlare. Però sì, si è manifestato un interesse molto concreto in questo momento da parte dell’Inter“. Parole nette e decise queste, che non fanno altro che confermare quanto vociferato nei giorni scorsi Inter, piace l’argentino Meza: possibile offerta all’Indipendiente.

Dialogo serrato anche con Javier Zanetti, che conosce molto bene Meza: “Anche Pupi (Javier Zanetti) Conosce molto bene le qualità di Maxi, che è un vero crack, un giocatore di primissimo livello. È pronto per fare il salto nel calcio europeo: ha un fisico privilegiato ed un talento cristallino per poter impressionare ai massimi livelli”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio