Calciomercato

Inter, Giroud apre all’arrivo a Milano: le ultime

L’Inter è alla ricerca di rinforzi a gennaio e tra questi c’è anche l’idea di un ulteriore attaccante qualora Sanchez non recuperasse per i tempi previsti. Olivier Giroud del Chelsea è uno dei profili che più interessano.

Calciomercato Inter Giroud

L’attaccante francese è sempre più ai margini del Chelsea, al quale avrebbe chiesto di partire a gennaio. L’ex Arsenal non vuole perdere l’opportunità di essere convocato da Deschamps in vista degli Europei del 2020. A cederlo in inverno ci guadagnerebbe anche la società visto il contratto in scadenza a giugno. Sul calciatore ci sono però anche West Ham e Crystal Palace.

Le ultime di mercato

Inter Marotta su Conte

Tra gennaio e l’estate diversi sono i profili monitorati da Marotta e company. Partendo dalla porta, c’è Juan Musso dell’Udinese al quale i nerazzurri vorrebbero affidare l’eredità di Handanovic. Sulle fasce Darmian, parcheggiato momentaneamente al Parma, potrebbe essere acquistato a gennaio in caso di defezioni. A centrocampo per gennaio ci sono Vidal, Rakitic e Matic. Per l’estate si studia il colpo Eriksen dal Tottenham, l’alternativa è Milinkovic-Savic della Lazio. In attacco, oltre a Giroud, si seguono anche Petagna della SPAL ed Ibrahimovic. Lo svedese è nel mirino anche di Napoli, Milan e Fiorentina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio