Calciomercato

Calciomercato Inter, da Giroud e Young a Eriksen e Vidal: il punto

Il calciomercato dell’Inter è pronto ad infiammarsi: la settimana prossima probabilmente sarà molto importante per i colpi Giroud e Ashley Young. Nonostante ciò, ci saranno importanti sviluppi anche sul fronte Eriksen e su quello di Vidal.

Calciomercato Inter, fiducia per Giroud e Young

Young Inter

L’Inter ha mosso passi molto importanti sul calciomercato. I nerazzurri hanno deciso di accelerare su diversi fronti, per regalare a Conte i rinforzi richiesti. Il primo acquisto del mercato invernale di Marotta e Ausilio potrebbe essere Ashley Young: l’esterno inglese ha rifiutato il rinnovo con il Manchester United e non è stato nemmeno convocato per la sfida con il Norwich. La fumata bianca potrebbe arrivare tra martedì e mercoledì.

Inter Giroud Lampard

Situazione simile ma non uguale per Giroud: anche il francese è ad un passo dall’Inter, ma in questo caso balla ancora un milione di distanza tra domanda e offerta. Nonostante ciò, la chiusura dell’affare dovrebbe arrivare anche qui a inizio settimana prossima.

Prende quota Eriksen, Vidal più difficile

Eriksen Inter

Per quanto riguarda invece il centrocampo, i nerazzurri sono forti su due giocatori, che ormai conosciamo bene: Christian Eriksen e Arturo Vidal. Quest’ultimo si è complicato nelle ultime settimane poiché bisogna capire se Valverde resterà sulla panchina dei blaugrana oppure verrà sostituito da Xavi. In caso di permanenza dell’attuale tecnico spagnolo, il cileno potrebbe partire.

Calciomercato Vidal Inter

Per questo motivo, Marotta e Ausilio si stanno convincendo a prendere subito Eriksen dal Tottenham, che chiede una cifra vicina ai 20 milioni. Intanto l’Inter ha già presentato un’offerta di contratto al giocatore per giugno, sulla quale c’è ottimismo per la risposta positiva del fantasista. Insomma, sembrerebbe che o a gennaio o a giugno, Eriksen potrà davvero diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio