CalciomercatoSerie A

Calciomercato Inter: i nerazzurri tentano il doppio colpo Giroud-Vertonghen

Secondo quanto riferisce Tuttosport, questa sarà una settimana molto calda per il mercato dell‘Inter, con due possibili arrivi dalla Premier League. Stiamo parlando di Olivier Giroud e Thomas Vertonghen, entrambi i giocatori che si trovano attualmente in scadenza di contratto.

La situazione di Giroud e Vertonghen

Per quanto riguarda l’attaccante francese è un vero e proprio pallino di Antonio Conte, che aveva provato a prenderlo già lo scorso mercato di gennaio. Sul giocatore tuttavia c’è da segnalare anche la concorrenza della Lazio, con un interessamento risalente in realtà già alla scorsa estate.

Per quanto riguarda Vertonghen c’è da registrare una concorrenza importante del Napoli, con i nerazzurri che vogliono tuttavia giocarsi la carta Romelu Lukaku. L’attaccante belga infatti conosce bene il centrale del Tottenham, a cui è legato da un importante rapporto di amicizia. Così come con Christian Eriksen, con cui ha condiviso per diversi anni lo spogliatoio.

Due eventuali colpi per lo Scudetto

Un Inter che intensifica dunque i contatti, per provare a fare un importante doppia operazione, che vedrebbe in nerazzurro Olivier Giroud e Thomas Vertonghen. I due eventuali colpi aumenterebbero ulteriormente il livello della rosa della squadra e questo anche per provare a centrare il sogno Scudetto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio