CalciomercatoRass. StampaSerie A

Inter, Spalletti chiama Florenzi: lo vuole in nerazzurro

L’Inter lavora per trovare un giocatore sulla corsia di destra. Con o senza qualificazione alla prossima Champions League, sarà difficile pagare la somma richiesta dal Valencia per riscattare Joao Cancelo. Il club spagnolo non vuole fare sconti per l’esterno lusitano, ed i nerazzurri sono alla ricerca di un sostituto.

Calciomercato Inter Florenzi, Spalletti chiama l’esterno giallorosso

Nei giorni scorsi sono diversi i nomi accostati alla squadra nerazzurra e che potrebbero arrivare nella prossima sessione di mercato. L’Inter valuta la situazione di Kaderabek dell’Hoffenheim – sul quale c’è anche la Roma – Semedo del Barcellona ma anche di Vrsaljko e Thomas dell’Atletico Madrid fino a Bruno Peres della Roma.

Sempre della Roma, il club nerazzurro valuta anche il nome di Alessandro Florenzi. Con il contratto in scadenza nel 2019, la società capitolina non è ancora riuscita a rinnovare con il giocatore. Quindi la prossima stagione sarà decisiva: cedere subito per ottenere una ricca plusvalenza o perdere il giocatore per pochi soldi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti avrebbe sondato il terreno per il suo vecchio giocatore. La trattativa per l’Inter però risulta difficile visto che oltre alla concorrenza della Juventus, Florenzi punta a diventare una bandiera del club giallorosso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio