Serie A

Calciomercato Inter: si avvicina l’arrivo di Chong dallo United a giugno

Tahith Chong, talento classe’99 del Manchester United, ha deciso di non voler rinnovare il proprio contratto con i Red Devils in scadenza a giugno. E si sta muovendo con insistenza l’Inter sul giocatore, che deve accordarsi con il giocatore per ingaggio e per le commissioni agli agenti.

Secondo quanto riporta FcInterNews.it, sarebbe già vicino l’accordo con Chong per l’ingaggio. Con un Inter che ha offerto un contratto di 5 anni a 1,5 millioni netti a stagione a salire. Mentre il giocatore vorrebbe una base fissa di 2 millioni più bonus a salire negli anni fino ad almeno 3.

Si sta avvicinando anche l‘accordo tra l’Inter e gli agenti del giocatore per le commissioni, con la richiesta che si sarebbe abbassata da 7 millioni a 4,5-5 millioni di euro. Con un Marotta che invece vorrebbe offrire massimo 1,5-1,8 millioni.

Thaith Chong che è un ala destra di piede mancino e che all’occorrenza può spostarsi anche a sinistra. Esterno olandese che ha collezionato in questa stagione 8 presenze in prima squadra tra le varie competizioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio