CalciomercatoSerie A

Calciomercato Inter: Gaetano Castrovilli obiettivo concreto per l’estate

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli sarebbe un obiettivo concreto dell’Inter per l’estate. Il classe’97 che si è messo in mostra in questa stagione con la maglia viola ed ha centrato anche il debutto in Nazionale.

L’Inter sogna il colpo Gaetano Castrovilli

Talento del giocatore che ha colpito anche Marotta e Ausilio, che si stanno muovendo con largo anticipo per provare ad anticipare la concorrenza. I primi contatti con la Fiorentina ci sono stati addirittura lo scorso ottobre, con contatti ulteriormente approfonditi arrivati negli ultimi mesi.

Si preannuncia comunque una trattativa complicata per loro, vista l’alta valutazione fatta dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso. La Fiorentina infatti valuta attualmente il giocatore più di 40 millioni di euro, con una possibile accelerata nella trattativa che ci potrebbe essere probabilmente nel mese di aprile.

I numeri del centrocampista della Fiorentina

Castrovilli che ha raccolto in questa stagione 3 gol e 2 assist in 26 presenze, mettendosi in mostra con le sue grandi qualità tecniche. Il classe ’97 si è rivelato fino ad ora una delle grandi rivelazioni del campionato ed ha attirato dunque anche il forte interessamento dell’Inter.

Articoli correlati

Back to top button