CalciomercatoRass. StampaSerie A

Inter, il Valencia non fa sconti per Joao Cancelo

Arrivato la scorsa estate per migliorare le corsie esterne, Joao Cancelo ha convinto la dirigenza dell’Inter che lavora per prolungare la sua permanenza con la maglia dei nerazzurri. La trattativa tra la società meneghina ed il Valencia, squadra proprietaria del cartellino, continua senza però alcun margine di miglioramento.

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la società spagnola sembra non voler effettuare sconti all’Inter, con Suning che sarà quindi costretto a pagare i 35 milioni di euro entro il prossimo 30 maggio per riscattare l’esterno a titolo definitivo. La situazione di stallo tra Inter e Valencia, ha permesso ad altri club di fondarsi sull’esterno. Il Real Madrid sembra pronto ad offrire sino a 50 milioni di euro, mentre in Premier League, diversi club sono pronti ad accaparrarsi giocatore che piace anche alla Juventus. Sul lato cessioni l’Inter ha ricevuto dallo stesso Valencia, l’offerta di riscatto per Geoffrey Kondogbia, mentre il Galatasaray avrebbe presentato un’offerta per Yuto Nagatomo.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button