CalciomercatoSerie A

Inter, si lavora per Cancelo: sull’esterno c’è la Juventus

L’Inter vuole trattenere a tutti i costi Joao Cancelo. Il giocatore prelevato dal Valencia è uno dei pochi giocatori a salvarsi in questa stagione, ma nonostante tutto la sua permanenza non è scontata. Per la sua permanenza, i nerazzurri dovrebbero versane nelle casse della società spagnola ben 38 milioni di euro, che sono ammortizzabili anche attraverso il cartellino di Geoffrey Kondogbia, valutato 25 milioni di euro.

L’investimento per Joao Cancelo però potrebbe creare alcuni problemi in chiave fairplay finanziario e, quindi per evitare alcuni problemi dalla UEFA, l’Inter sarebbe pronta a rinnovare i due prestiti per trovare altri fondi sul mercato. Sul giocatore però si è fiondata la Juventus. Secondo quanto riportato questa mattina in edicola su ‘Tuttosport’, il nome dell’esterno sarebbe finito sulla lista di Marotta e Paratici, che da tempo sono alla ricerca di un terzino destro per la prossima stagione.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button