CalciomercatoRass. StampaSerie A

Inter, si cercando soldi per i colpi Barella e Strootman

Calciomercato Inter Barella Strootman, il piano dei nerazzurri

Dopo aver bloccato Lautaro Martinez, Asamoah e De Vrij , l’Inter pensa ad altri cinque colpi di lusso. In particolar modo, il club nerazzurro opererà con una certa insistenza in mediana. Come evidenziato da Tuttosport, il ds Ausilio attende di conoscere l’esito finale della stagione. La qualificazione alla Champions League il club milanese potrà puntare ad un centrocampo da sogno.

Allo stesso tempo sarà necessario trovare almeno 30 milioni da qui al 30 giugno per chiudere in pareggio il bilancio stagionale. Un paio di milioni arriveranno dalle partnership commerciali di Suning e da alcune cessioni come quelle di Banega Miangue. Ovviamente la cessione di uno tra Icardi Skriniar risolverebbe il problema in un attimo ma allo stesso tempo ci si indebolirebbe e non poco.

Occhio quindi alla possibile cessione di Marcelo Brozovic dato che dopo il Mondiale l’Inter potrebbe ricevere offerte anche superiori ai 25 milioni per il centrocampista croato. C’è poi Kondogbia, che il Valencia potrebbe riscattare per 25 milioni o quello di Nagatomo da parte del Galatasaray per circa 5 milioni.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button