Calciomercato

Inter, Ausilio stoppa Icardi: “Non se ne va”

Calciomercato Inter Ausilio su Icardi: “Non parte”

Il ds dell’Inter ha parlato riguardo a tutte le trattative di calciomercato del club nerazzurro. Non possono che avere un peso specifico le parole di Ausilio su Icardi: Non si muove dall’Inter nella maniera più assoluta”Trattativa dunque che sembra stoppata sul nascere nello scambio che vede coinvolto anche Higuain.

Ausilio ha parlato anche riguardo a tutte le altre trattative in atto, smentendo alcune e confermandone altre: “Nainggolan non piace solo a Spalletti, ma anche alla Roma. Smentisco nella maniera più assoluta un interessamento del Napoli verso Handanovic. Su Politano invece sono convinto che sia un bel calciatore, mi piacciono diversi aspetti del suo modo di giocare. Rafinha e Cancelo? Ci aggrappiamo solo alla speranza”. 

Nel frattempo l’Inter ha già portato a casa due acquisti a parametro zero (Asamoah e De Vrij) e con l’arrivo di Lautaro Martinez la rosa è già più ampia rispetto alla stagione scorsa. Infine possibili rinnovi per Brozovic e Skriniar che potrebbero rinnovare fino al 2022 a cifre leggermente più elevate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio