CalciomercatoSerie A

Inter, per l’attacco idea Aubameyang. Possibile incastro con Lukaku

Il reparto offensivo dell’Inter subirà uno scossone, con giocatori che partiranno (Correa), alcuni in bilico (Lukaku) e altri che arriveranno. L’Inter, non resta a guardare e monitora tutte le occasioni che può offrire il calciomercato, come quella potenziale Pierre-Emerick Aubameyang, in conflitto totale con il Chelsea. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Inter, in attacco può arrivare Aubameyang: pista legata a Romelu Lukaku

L’opportunità Aubameyang è legata alla situazione Lukaku: l’attaccante gabonese, sarebbe un sostituto dell’attaccante belga. Tutto dipenderà da come finirà la stagione Romelu se trascinasse come fatto ieri in nazionale contro la Svezia, o se magari arrivasse nel 2023-24 un nuovo tecnico Lukaku-centrico, allora è chiaro che l’Inter ripenserebbe a un prestito-bis dal Chelsea. Ma se le cose ad Appiano dovessero proseguire secondo questo andazzo, la separazione da Big Rom diventerebbe inevitabile, con conseguente caccia al sostituto.

La pista Aubameyang è considerata come una possibilità (inattesa) da cogliere a certe condizioni. Sul gabonese i nerazzurri, nutrono dubbi caratteriali ma il Decreto Crescita può aiutare tanto sul lato economico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio