CalciomercatoSerie A

Calciomercato, incontro Inter – Barcellona: i nomi sul tavolo

Giovedì a Barcellona, è andato in scena un incontro di mercato tra l’Inter, rappresentata dal direttore sportivo Piero Ausilio e il Barcellona, da Mateu Alemany e Jordi Cruijff, rispettivamente capo dall’area calcio e direttore sportivo dei blaugrana. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, i nomi sul tavolo delle trattative che possono svilupparsi nelle prossime settimane sono quelli di Umtiti, Marcos Alonso, Kessie e Brozovic.

I nomi al centro dell’incontro di calciomercato tra Inter e Barcellona

Lo scambio Brozovic Kessie può svilupparsi in vista dell’estate. I due calciatori hanno una valutazione simile (30 milioni) e stipendi simili (6,5 milioni). Il centrocampista nerazzurro piace tanto a Xavi, tecnico del Barcellona e il croato andrebbe a riempire la casella vuota, lasciata eventualmente da Franck.

L’Inter sarà chiamata a una rivoluzione in difesa ed è per questo che il dirigente dei nerazzurri e quelli del Barcellona hanno discusso di Marcos Alonso e di Umtiti. Lo spagnolo è un vecchio obiettivo dell’Inter e l’operazione non si presenterebbe troppo onerosa per le casse nerazzurre. In alternativa, l’obiettivo è strappare un prestito per Umtiti, pronto a una nuova avventura in una grande squadra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio