CalciomercatoSerie A

Genoa, nuovo obiettivo per Preziosi: piace il giovane Cobbaut

Nuovo obiettivo in difesa per il Genoa. Il presidente del Grifone Enrico Preziosi si prepara a rinforzare la sua squadra in vista della prossima stagione, visto che la salvezza è stata acquisita. Infatti se resta ancora da sciogliere il nodo allenatore, per la retroguardia rossoblù, secondo quanto riportato da mondosportivo.it si fa il nome di Elias Cobbaut, terzino sinistro classe 1997, al momento in forza al Mechelen.

Calciomercato Genoa su Cobbaut, Preziosi dovrà battere la concorrenza

Il giocatore già nel giro della nazionale Under 21 del Belgio, è molto bravo per la sua adattabilità ai diversi ruoli difensivi, visto che oltre a giocare esterno, ha ricoperto anche il ruolo di difensore centrale. Visione di gioco e accelerazione sono le migliori doti del classe ’97, che però piace non solo al Genoa. La società di Preziosi infatti dovrà superare la concorrenza di Anderlecht e Genk, da tempo sul goicatore. Prezzo del cartellino che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro, ma la presenza dei due club della JPL potrebbe scatenare un’asta.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button