CalciomercatoSerie A

Calciomercato Genoa: si chiude per Birkir Bjarnason

Un Genoa scatenato sul mercato, che dopo gli acquisti di Perin, Sturaro e Destro si appresta a chiudere un altro colpo. Poichè è ad un passo l’acquisto di Birkir Bjarnason, centrocampista islandese attualmente all’El Arabi.

Come riporta Sky Sport, i procuratori del giocatore stanno lavorando in queste ore per un contratto di 18 mesi, con l’incontro decisivo in programma oggi per la chiusura dell’affare. Bjarnason che sta spingendo molto per ritornare in Italia, dopo le esperienze con le maglie di Pescara e Sampdoria.

L’islandese che ha un contratto in scadenza con il club arabo il prossimo 31 gennaio e che quindi si trasferirà al Genoa a parametro zero. Un esperienza decisamente negativa quella all’El Arabi, in cui non è mai sceso in campo negli ultimi 5 mesi.

Bjarnason che si era svincolato lo scorso agosto dall’Aston Villa e che si appresta dunque a distanza di 4 anni e mezzo a ritornare in Italia. Con la voglia di rilanciarsi ad un età ancora non troppo avanzata di 31 anni, con la maglia del Genoa.

Articoli correlati

Back to top button