CalciomercatoRass. Stampa

Genoa, Preziosi: “Quanto costa Piatek? Per ora non mi pongo il problema. De Laurentiis…”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi ha parlato della situazione di Piatek, centravanti polacco dei liguri finito già nel mirino di molti club italiani tra cui il Napoli.

Le parole di Preziosi

“Il prezzo di Piatek? Non lo so e per ora non mi pongo il problema. Ribadisco: Piatek è essenziale per il Genoa e io devo pensare al Genoa. Poi, non ci prendiamo in giro, io lo so che me lo porteranno via, perché è stratosferico e gli moltiplicheranno l’ingaggio per dieci: ci guadagnerà lui, ci guadagnerà il Genoa e noi punteremo su Favilli. Siamo già tempestati di telefonate, dall’Italia e dall’Europa, tutti top club: chi vorrà Piatek dovrà essere serio e parlare con me, il resto lo considererò malcostume».

Se ho parlato già con De Laurentiis? Lo ha detto lui: io non dico mai con chi parlo e chi è interessato a un mio giocatore. Intanto non ha giocato contro l’Italia, così si è riposato. Se si ferma lui è perché magari si ferma il Genoa: se Piatek ha una palla buona è facile che faccia gol, il fatto è che bisogna riuscire a dargliela”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio