CalciomercatoSerie A

Calciomercato Genoa: Preziosi fa sul serio per Quintero del River

Secondo quanto riporta Sky Sport, il Genoa starebbe tentando di fare un colpo decisamente importante. Ovvero starebbero provando a riportare in Italia Juan Fernando Quintero.

Trequartista del River Plate che ha collezionato in questa stagione sole sei presenze ed un gol, a causa della rottura del crociato. Giocatore che adesso si è pienamente ristabilito e che è il Genoa starebbe dunque provando ad ingaggiare tra le proprie file.

Il presidente Preziosi starebbe provando ad acquistare il giocatore in prestito con diritto di riscatto, con la giornata di oggi che dovrebbe rivelarsi decisiva per l’esito positivo o meno dell’operazione. Rossoblù che tuttavia dovranno fare i conti con le resistenze di Gallardo, presidente del River che ha infatti già venduto Palacios.

Quintero che in Italia ha già vestito la maglia del Pescara, facendo solamente intravedere il suo grande talento. Il classe’93 che tempo fa è stato vicino al trasferimento al Bologna di Corvino e che adesso potrebbe tornare veramente in Italia, con una consapevolezza e maturità sicuramente maggiore.

Articoli correlati

Back to top button