CalciomercatoSerie A

Calciomercato Genoa: domani l’arrivo in Italia di Iturbe, venerdì le visite

Dopo aver chiuso l’acquisto di Iago Falquè, il Genoa si appresta a chiudere per un altro colpo nel reparto offensivo. Con Juan Manuel Iturbe atteso domani a Genova e che come riporta Tuttomercatoweb svolgerà nella mattinata di venerdì le visite mediche.

L’attaccante paraguaiano che arriva in prestito di dodici mesi con diritto di riscatto a 4 millioni di euro dal Pumas. Iturbe che ha collezionato in questa stagione 20 presenze, 2 gol e 3 assist vincenti in Messico e che si appresta dunque a tornare in Italia.

Il classe’93 che in Italia ha vestito le maglie di Hellas Verona, Roma e Torino, lasciando l’Italia nell’estate del 2017. E dopo 2 stagioni e mezzo in Messico tra Tijuana e Pumas, Iturbe si appresta dunque a trasferirsi al Genoa, dove ritroverà anche Iago Falquè, già suo compagno ai tempi della Roma.

Un Genoa dunque scatenato sul mercato sia in entrata che in uscita, per provare a riaddrizzare la stagione e raggiungere l’obiettivo salvezza. Con un Iturbe pronto a rilanciarsi con entusiasmo in questa nuova avventura italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio