CalciomercatoSerie A

Fiorentina, ag. Sportiello: “I viola potrebbero non riscattare Marco”

Sembrava destinato a restare a Firenze, ma il futuro di Marco Sportiello con la maglia viola è tutt’altro che scontato. Infatti il giocatore è sempre più lontano dalla formazione toscana, soprattutto dopo l’inserimento della Lazio che sta cercando un portiere con la giusta esperienza da alternare a Thomas Strakosha.

Calciomercato Fiorentina Sportiello Lazio pensa al portiere

Ai microfoni di RMC Sport, Giuseppe Riso agente del portiere, ha dichiarato: “Sportiello? C’è un discorso tra società, ora vengono fuori anche altre cose. Dipende da cosa deciderà Marco. Se si realizza quello che pensiamo è possibile anche che non rimanga a Firenze. Credo che Marco abbia detto da subito che la Fiorentina gli è entrata nel cuore. Penso che abbia fatto una stagione importante, nel calcio se si verificano altre cose è giusto che vada”. Un ritorno all’Atalanta, che visti i buoni rapporti con la Lazio, potrebbe spingere il giocatore ad accettare l’offerta dei biancocelesti.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button