CalciomercatoRass. StampaSerie A

Fiorentina, l’Atalanta non fa sconti per Sportiello: si vira su Meret e Skorupski

La Fiorentina deve sistemare la situazione portieri. Come riporta questa mattina Il Corriere dello Sport, si complica il riscatto di Marco Sportiello dall’Atalanta. Infatti la squadra bergamasca, sembra non essere d’accordo circa uno sconto sul cartellino del giocatore.

Calciomercato Fiorentina Skorupski Meret, per una maglia da titolare

Situazione questa che porta la squadra viola a virare verso altri obiettivi. Tra questi c’è Alex Meret dell’Udinese: il giocatore che nell’ultima stagione ha militato nella SPAL costa troppo per le casse della Fiorentina. L’alternativa è Skorupski, che molto probabilmente lascerà la Roma in cerca di una squadra che consenta di essere protagonista in Serie A. Sul portiere polacco c’è il Genoa, che tratta anche con  Marchetti che piace anche ai toscani, pronti invece a salutare Dragowski.

Arrivato per 2,5 milioni nel 2016 il portiere ha raccolto poche apparizioni in maglia viola: la società ora studia la miglior situazione per lui e per il giovane Cerofolini. Tante potenzialità per il calciatore che piace a molti club di Serie B e C.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button