CalciomercatoSerie A

Fiorentina, pronto il rinnovo per Stefano Pioli

Stefano Pioli è pronto a sposare a lungo il progetto viola. Il tecnico della Fiorentina è riuscito a stringere in questi mesi un ottimo rapporto sia con la società che con i tifosi fiorentini.

Da giorni si parla del suo rinnovo di contratto che però, non è ancora arrivato. L’allenatore non si sbilancia in tale senso, come dichiarato in conferenza: “Non ho avuto segnali sul rinnovo ma questa non è una mia priorità né quello che vado a cercare. Io voglio solo finire bene questo campionato, inoltre ho anche un anno di contratto in più. Dalla società mi aspetto solo un progetto chiaro e compattezza”.

Rinnovo per Pioli

Nonostante le parole molto caute di Pioli, sembra che il rinnovo sia al momento una strada in discesa. Il tecnico ha il contratto in scadenza il prossimo giugno del 2019, ma la società è intenzionata ad avviare con lui un progetto a lungo termine. Inoltre, gli ottimi risultati delle ultime settimana hanno rilanciato i viola in piena lotta per un posto in Europa League. 

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button